Gatto Africano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    GrilloPensante
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    5,795
    REPUTAZIONE
    +485
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Servendosi del colonnello, Daniel ( suo fratello ) mi sta svutando il frezeer dalle Trote di Castrola già sfilettate, da usare come esca :cry: per gli Africani,ai laghi veleno di Nonantola (MO) ^_^ :angry:
    Lui sostiene che la mia grigliata sia miracolosa e che gli consente catture che altri frequentatori dei laghi si sognano.
    Io ho sempre preso sti pesci di merda con di tutto: lombrico, fegato, interiora, bigattini ecc....
    Possibile sta cosa?
    Ho pensato di assoldare gli smutanderos come killer :D

    Edited by ciuffo® - 30/5/2016, 10:35
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    VETERANO
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    2,628
    REPUTAZIONE
    +246
    Location
    Budrio BO

    Status
    Offline
    bhè la li pescano con i ciccioli il che è tutto dire, a proposito del veleno, io stasera sarò là, ho provato a chiamarti ma non caghi mai nessuno :sick:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Milli

    Group
    UTENTE
    Posts
    92
    REPUTAZIONE
    +13
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sono Ste.
    Non è vero :D
    Cioè
    Ok x i ciccioli ma x il cell no ;)
    Già il tipo di cell ke porto in tasca la dice lunga sul nostro rapporto, poi lo abbandono, lo dimentico in casa o lo perdo almeno tre volte al giorno. :lol:
    X te e pochi altri ci sono 25 su 24..... e tu lo sai ;)

    Edited by ciuffo® - 30/5/2016, 10:33
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE IFC

    Group
    UTENTE
    Posts
    178
    REPUTAZIONE
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciuffo® @ 27/5/2016, 13:39) 
    Servendosi del colonnello, Daniel ( suo fratello ) mi sta svutando il frezeer dalle Trote di Castrola già sfilettate, da usare come esca :cry: per gli Africani,ai laghi veleno di Nonantola (MO) ^_^ :angry:
    Lui sostiene che la mia grigliata sia miracolosa e che gli consente catture che altri frequentatori dei laghi si sognano.
    Io ho sempre preso sti pesci di merda con di tutto: lombrico, fegato, interiora, bigattini ecc....
    Possibile sta cosa?
    Ho pensato di assoldare gli smutanderos come killer :D

    intendete pesci gatti? Siluri? Sono brutti quanto la fame, perche sprecare delle squisite trote... Con le interiora del pollo dovrebbe funzionare lo stesso
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    GrilloPensante
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    5,795
    REPUTAZIONE
    +485
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovanni Gianfriddo @ 24/5/2017, 14:10) 
    CITAZIONE (ciuffo® @ 27/5/2016, 13:39) 
    Servendosi del colonnello, Daniel ( suo fratello ) mi sta svutando il frezeer dalle Trote di Castrola già sfilettate, da usare come esca :cry: per gli Africani,ai laghi veleno di Nonantola (MO) ^_^ :angry:
    Lui sostiene che la mia grigliata sia miracolosa e che gli consente catture che altri frequentatori dei laghi si sognano.
    Io ho sempre preso sti pesci di merda con di tutto: lombrico, fegato, interiora, bigattini ecc....
    Possibile sta cosa?
    Ho pensato di assoldare gli smutanderos come killer :D

    intendete pesci gatti? Siluri? Sono brutti quanto la fame, perche sprecare delle squisite trote... Con le interiora del pollo dovrebbe funzionare lo stesso

    Tranquillo che le mie trote già sfilettate non me le tocca più nessuno.
    Ho detto al Colonnello che se mi frega ancora le mie selvatichelle del limentra per darle al fratello, gli amputo una manina! :lol:
    Daniel comunque va al veleno di Nonantola almeno un paio di volte a settimana.
    Fa le gare e ne vince una gran parte ( prosciutti, salami,grana ecc. sono i premi)
    Ogni tanto cambia esca... ultimamente usava i ciccioli.
    ( la mortadella, certi formaggi,il fegato e le interiora ecc. sono esche inflazionate per questi glanidi schifosi ma, per vincere le gare serve sempre quella marcetta in più)
    Mio cognato è davvero bravo; però ha pure un fattore CU da far schifo e, anche questo non guasta.
     
    .
4 replies since 27/5/2016, 12:39   280 views
  Share  
.