CEDO Doppietta

Cal.20 e cal. 444Marlin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    GrilloPensante
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    5,795
    REPUTAZIONE
    +485
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Arma artigianale nata dalle mani esperte del maestro Mattarelli ( Bologna )
    Immag0912_zpshxofypft

    Doppietta- Express MATTARELLI con 2 paia di canne intercambiabili ( 2 armi in una )
    Usata pochissimo e pari a nuovo ( PERFETTA!! )

    Leggera e maneggevole (2880gr.) con canne liscie Cal. 20/70 a munizione spezzata:
    strozzature : canna destra **** canna sinistra ** ( dx 4stelle- sx 2 stelle) anima 15,8 .
    Immag0917_zpsih8xsgqm

    Immag0914_zpsyhvjsgq6

    Potente carabina Express a canne rigate, in calibro 444Marlin. (3475gr.)
    Immag0916_zpszkvffoug

    Immag0913_zpsilzsofwv

    In entrambe le conformazioni si esaltano le grandi caratteristiche di equilibrio e brandeggio di quest'arma, per tiri di stoccata sia a grosse prede come Cervi o Cinghiali o dalla Regina ( Beccaccia) nel bosco più folto alla Lepre o Fagiani, fino alla caccia da capanno o battute ai Tordi.

    Euro 3.600 poco trattabili
    Contattare Mauro Rubini 0516767076

    L'arma è quella del link: www.catalogoarmi.it/arma/Fucile-exp...elli-Metro-3173
    ma questa in vendita ha 2 paia di canne intercambiabili e in due calibri diversi!!

    Edited by ciufforibelle® - 14/4/2015, 07:35
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    MiliteNoto

    Group
    Member
    Posts
    326
    REPUTAZIONE
    +51
    Location
    Bonito (Av)

    Status
    Offline
    Bel fucile :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Esperto Fluviale, Guida Fluviale
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,385
    REPUTAZIONE
    +159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Questa si che è una doppietta coi contro maroni complimenti, spero che chi la acquista la sappia coccolare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    GrilloPensante
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    5,795
    REPUTAZIONE
    +485
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kobra Fly® @ 13/4/2015, 21:59) 
    Questa si che è una doppietta coi contro maroni complimenti, spero che chi la acquista la sappia coccolare

    Si! Questa è una chicca davvero!!
    Pratica in ogni occasione e specialmente per chi viaggia; una valigetta e due fucili in uno!!

    In conformazione Express a 2 canne rigate cal. 444Marlin, ci fermi un camion in corsa passandolo da parte a parte.
    Canne cromate particolarmente robuste con tacca di mira a rampa tarata a 50mt. e a foglia sollevata tarata a 100mt. ; possibilità di montare pure l'ottica.
    L'arma preferita dai canai nella battuta al Cinghiale; corta e bilanciata ( fisiologicamente + leggera) permette tiri di stoccata che gelano la preda nella più totale sicurezza da inceppamenti.

    Montando le canne cal.20 liscio, è un'arma piuma per sparare al volo in caccia vagante .

    Ale , è di un mio amico: E' IN VENDITA..... anzi!! ( è in svendita!! )

    Se fosse mia non la vendo!!
    ( anche se ho praticamente smesso d'andare a Caccia vagante me la terrei per me)
    Sarei tentato di comprarla ma:
    aggiungerei un calibro rigato che non ho al mio corredo, con tutta la bega burocratica che ne consegue per detenere munizioni di questo tipo.
    Poi di Armi ne ho già troppe...... e sarebbe ora che ne riducessi il numero ( figurati comprarne ancora ;) ).
    Comunque a questa ci lascio gl'occhi!!

    Edited by ciufforibelle® - 14/4/2015, 07:29
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Esperto Fluviale, Guida Fluviale
    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,385
    REPUTAZIONE
    +159
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh se devi ridurre non ti azzardare a non farmi sapere nulla prima chiaro? Questa è davvero una chicca comunque, ma in questo preciso momento ho un po troppe uscite non si vedono spesso in giro armi come queste
     
    .
4 replies since 13/4/2015, 20:53   453 views
  Share  
.