ABU Cardinal Made in Sweden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salsolacua
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    TOP MEMBER

    Group
    Member
    Posts
    3,107
    REPUTAZIONE
    +2
    Location
    uccello di passo

    Status
    Offline
    dopo aver letto avidamente l'interessante articolo di Stefano sugli abu , non posso che rinnovar la mia smisurata gratitudine a questi bei macinini che tanti e tanti pesci mi han fatto prendere e che davvero non potrei mai cambiar con le lusinghe dei moderni , per come cantano come pesano ed ultimamente persino per come esplodono le bobine in grafite ormai cotte dal sole come la mia crapa. e che da nere son diventate bianche.... a differenza della mia crapa che e' ancora per lo piu' nera :)) -... dei miei amati e bistrattati 54, 154, 155 ben due! e poi ancora quello verde e bianco il 44 e quello marrone 4 x con tanto di bobina di ricambio col riempitore rosso come da foto.... tutti col numero di serie e made in sWeden sul tallone poi ne ho un paio giappi ma non sono minimamente paragonabili ai vichinghi.....

    ecco questi sono i miei amati cardinal l'ultimo forse quello che canta meglio , mai smontati tranne un 54 oggi dopo non so nemmeno io quanti km di filo macinati.... non so se gli faro' il bagnetto nel petrolio ai miei pupi
    di sicuro gli farebbe bene , uno solo mi e' rimasto senza bobina ma presto gli e la trovero' non sopporto di vederlo li cosi come un bambolotto senza il ciucio .....

    ringrazio e saluto ciuffo che ci ha spiegato molte cose che non sapevo....

    Edited by Ciuffo® - 7/8/2019, 11:07
     
    .
166 replies since 15/11/2014, 20:02   36383 views
  Share  
.